Quattordici convocate per la finale B Gruppo Nord-Est che si terrà sabato 28 e domenica 29 settembre a Roncade: in palio i piazzamenti a partire dal 13° posto nella classifica nazionale
Treviso, 27 settembre 2019 – La stagione su pista è ormai agli sgoccioli, ma Trevisatletica è attesa da un altro importante appuntamento. La squadra femminile under 18 si è qualificata per la finale B Gruppo Nord-Est del campionato italiano allievi di società. Quattordici atlete di Trevisatletica saranno impegnate nel weekend, sabato 28 e domenica 29 settembre, sulla rinnovata pista di Roncade (Treviso), in una delle quattro finali (contemporaneamente si gareggerà anche a Roma, Modena e Chiuro) che assegnerà i piazzamenti a partire dal 13° posto nella classifica nazionale di società. Nella prima parte della stagione su pista, Trevisatletica aveva colto uno storico sesto posto, con la squadra maschile, nella finale A Bronzo dei campionati italiani assoluti di società. Ora questo nuovo appuntamento tricolore, che vedrà in pista la formazione femminile under 18, impegnata in una sfida che riguarderà 12 team di Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
Questa la formazione di Trevisatletica per la finale dei campionati italiani allieve di società. 100: Giulia Coghetto. 200: Vittoria Cazzolato. 400/100 hs: Giulia Dani. 800/1500: Giorgia Manao. 3000: Sara Daniotti. 400 hs: Livia Ettari Cohn. Alto: Costanza Crisanti. Lungo/Triplo: Anna Secco. Peso: Chiara Carbone. Disco/Martello: Anna Manao. Giavellotto: Elisa Spagnol. 4×100: Anna Secco, Giovanna Pellegrini, Vittoria Cazzolato, Giulia Coghetto. 4×400: Francesca Conselvan, Livia Ettari Cohn, Giulia Coghetto, Giulia Dani.