La quattrocentista Samantha Zago e gli staffettisti Angelo Antonello, Edoardo Motta, Leonardo Verrati e Lorenzo Verrati gareggeranno nella rassegna tricolore under 23. A Padova primo probante test agonistico per l’azzurro Riccardo Tamassia nei 3000 metri
Treviso, 7 febbraio 2020 – Un pokerissimo di Trevisatletica ai campionati italiani juniores e promesse indoor, in programma sabato 8 e domenica 9 febbraio ad Ancona.
La società del capoluogo presenterà cinque atleti: Samantha Zago, attesa al via nei 400 promesse, e la staffetta 4×1 giro promesse, formata da Angelo Antonello, Edoardo Motta e dai fratelli Leonardo e Lorenzo Verrati. Leonardo sarà inoltre impegnato nel salto in lungo.
Per Trevisatletica si tratta della prima rassegna tricolore di una stagione indoor che proseguirà nei due weekend successivi, sempre ad Ancona, con i campionati italiani allievi e, a seguire, con gli Assoluti.
La squadra assoluta di Trevisatletica sarà anche impegnata nel weekend a Padova nella 10^ e 11^ manifestazione regionale open della stagione veneta: l’attesa qui è soprattutto rivolta al primo probante test agonistico stagionale per l’azzurro Riccardo Tamassia, impegnato nei 3000 metri.
-Nella foto allegata: la quattrocentista Samantha Zago (credito ARDELEAN)